Buongiorno,
Spero che questa email la trovi bene.
Le rubo 5 minuti del suo tempo per scriverle di nuovo a proposito di un articolo che ho redatto sul tema del bonus pc e internet per sostenere la digitalizzazione e colmare il divario digitale che affligge l'Italia.
Con il benestare della Commissione Europea e come parte del Piano Nazionale Banda Ultralarga, il bonus pc e internet punta ad ammortizzare le spese sostenute da famiglie e imprese per dotarsi di migliori servizi e strumenti tecnologici.
Ritenendo che ciò possa interessare al suo pubblico sul sito http://ambientemodena.blogspot.com/, la invito, se lo desidera, ad aggiungere questo contenuto al suo sito:
-----
Arriva il bonus pc e internet a sostegno della connessione e digitalizzazione
La pandemia ha reso evidente l'importanza fondamentale dei servizi e degli strumenti tecnologici, sottolineando la necessità di colmare il divario digitale che affligge da anni l'Italia.
Per tal motivo, spronato dalla UE,il governo ha lanciato il bonus pc e internet 2020 che stanzia 600 milioni per famiglie e imprese per ammortizzare le spese sostenute per dotarsi di una migliore connessione e di migliori strumenti tecnologici quali pc e tablet. L'incentivo rientra nella strategia nazionale per la banda ultralarga.
Il piano famiglie fornisce fino a 500 euro alle famiglie con ISEE inferiore a 20mila euro e fino a 200 euro a quelle con ISEE sotto i 50mila euro. Il piano imprese invece fornisce un bonus da 500 euro per la connettività sino a 30 mbps e da 2000 euro per la connettività a 1 gb/s in fibra.
Per richiederlo si dovrà mettersi in contatto con i propri operatori che si saranno registrati su https://www.infratelitalia.it/ e fare domanda presso di loro avendo un ISEE valido e uno SPID e quindi attendere l'erogazione in due fasi, in 30 e 60 giorni.
-----
La ringrazio per l'attenzione e la sua disponibilità.
Le auguro una buona giornata e buon lavoro!
Cordialmente,
Nessun commento:
Posta un commento